I divani Pianca sono versatili e componibili e permettono di arredare la casa con stile soddisfacendo anche le esigenze di pulizia, dato che sono interamente sfoderabili. Si tratta di complementi di arredo belli e comodi, che uniscono comfort e design e consentono ampia libertà di progettazione della zona living.
Sul catalogo Pianca puoi scegliere il divano dritto o ad angolo per dare vita ad un ambiente dove comfort e raffinatezza dialogano insieme.
Modelli
Linee essenziali e sinuose ed una seduta accogliente ed estraibile per godersi ogni momento di relax.
Linee ampie e squadrate e uno schienale che, come suggerisce il nome, ha una duplice funzione: fisso o alzato il comfort è assicurato.
Un elegante divano dalle linee sottili e minimali e seduta accogliente sospeso su sottili piedini in metallo.
Modelli di divani Pianca: tre proposte che ti conquisteranno
Il catalogo di divani Pianca comprende una vasta scelta di modelli di divani, che si prestano ad arredare perfettamente tanto il soggiorno classico, quanto l’ambiente minimal e moderno. Tra le proposte che conquistano anche i gusti della persona più esigente ci sono:
- Divano Boston: si tratta di un complemento di arredo dalla fiera presenza, che combina elementi classici e contemporanei e dà un carattere raffinato ad ogni ambiente. Il design è valorizzato dalla presenza di molti cuscini, mentre le linee del divano Boston sono squadrate. Lo schienale è proposto in versione liscia e sfoderabile o con lavorazione capitonné, pregiata tecnica realizzata a mano da maestri tappezzieri. Il basamento è costituito da alti piedi in metallo brunito opaco. Per quanto riguarda la forma il divano Boston è disponibile con moduli lineari, angolari e a penisola;
- Divano All In: questo modello punta su ardite scelte progettuali e sfida la gravità con forme generose e volumi squadrati che rendono l’idea di leggerezza e compostezza. Il divano è alto ben 18 cm da terra e sostenuto da alte gambe, mentre la struttura è contenuta nella cuscinatura. Lo schienale è disponibile in doppia versione, a filo con i braccioli o più alto, con soluzioni combinabili tra loro in composizioni miste;
- Divano Meridiano: lo stile di questo divano è davvero intramontabile e si distingue subito per l’estetica imponente e solida, i suoi volumi e le proporzioni. Gli ampi braccioli, direttamente connessi alla struttura, offrono un confortevole sostegno, delineando un’accogliente base d’appoggio, dove sono adagiati i cuscini della seduta e quelli dello schienale. Frutto di un restyling, e disponibili in tutte le finiture della collezione, i piedi appaiono smussati e ridotti. Opzionali i piedini a scomparsa in nylon nero ed i cuscini poggiatesta. Una vasta scelta di moduli consente innumerevoli composizioni.
Questi sono solo tre dei tanti modelli di divani Pianca che trovi nel catalogo di proposte di arredo per la zona giorno del brand. Non ti resta che scoprire tutte le alternative Pianca per il divano del soggiorno e scegliere quello che più rispetta il tuo gusto personale e lo stile della stanza e della casa.