Pianca è l’azienda specializzata in arredamento zona giorno e il catalogo del brand si arricchisce di volta in volta di nuovi prodotti e soluzioni estetiche e funzionali. Si tratta di un mondo tutto da scoprire nei cataloghi della Collezione Giorno e Sistemi Giorno del brand.

Al centro dell’attenzione c’è lo stile tutto italiano degli arredi Pianca in cui si uniscono funzionalità e design, materiali innovativi e idee originali. Il catalogo di arredamento zona giorno Pianca parla di uno degli ambienti più vissuti della casa, quello dedicato a relax, svago e accoglienza.

Molti prodotti sono nati dalla collaborazione con designer di spicco come Philippe Tabet, Emilio Nanni, CMP Design e Calvi Brambilla, ma non mancano i grandi classici del passato rivisitati e aggiornati. A questo si aggiunge il lavoro di ricerca su tessuti e finiture, che portano ad una collezione di arredamento zona giorno ricca e varia, pensata per soddisfare ogni gusto.

Prodotti

Tanti prodotti per una casa unica

I complementi di arredo per la zona giorno Pianca vedono come protagonisti divani e poltrone, ma non mancano madie, sedie, tavoli e tavolini e l’immancabile parete attrezzata. Si tratta di composizioni e accostamenti versatili con cui il cliente può dare libero sfogo alla fantasia per personalizzare gli spazi.

Il catalogo di soluzioni proposte è pensato per organizzare e valorizzare gli oggetti della casa con sistemi modulari che integrano più funzioni, si adattano ad ogni spazio e risolvono esigenze disparate. La casa Pianca è una casa che semplifica il vivere quotidiano e si arricchisce di elementi funzionali, personalizzati e raffinati.

Catalogo Zona Giorno Pianca: i divani

I soggiorni e divani Pianca sono soluzioni di arredo versatili e componibili, sempre interamente sfoderabili e perfetti per soddisfare la esigenza di libertà nella progettazione della zona living. Si tratta di mobili dritti o ad angolo, che danno forma all’ambiente e in cui dialogano comfort e raffinatezza.

Lo spazio Pianca è in tutto per tutto simile a un quadro di Mondrian e si caratterizza per completezza e modularità, contenitori e giochi di volume. Con Pianca si può arredare la casa con risultati sempre diversi dati dal movimento di pieni e vuoti, luci ed ombre. In questo modo si soddisfa il gusto delle personalità più estrose e si creano soluzioni su misura per una maggiore elasticità e velocità compositiva.

Catalogo Zona Giorno Pianca: il soggiorno

Protagonista indiscussa del soggiorno Pianca è la parete attrezzata con forma lineare e spigoli netti proprio come vogliono le ultime tendenze d’arredo. In questo modo si ottiene una soluzione adatta alle varie esigenze di spazio in cui inserire vani contenitori, mensole e ripiani per i soprammobili.

Anche la scelta dei materiali e delle finiture per il soggiorno Pianca è molto variegata e comprende laccature lucide e opache e vetrature o pietre naturali per frontali dal grande valore estetico. Le combinazioni per il soggiorno Pianca sono moltissime e combinano il gusto di ciascuno dando vita ad un ambiente polifunzionale di volta in volta classico o moderno.

Non ti resta che scoprire i soggiorni e i divani Pianca!